E tu di che jeans sei?

Care amiche, oggi parliamo di jeans, dei nostri cari amatissimi jeans e dei modelli più fashion del 2017.
Inoltrandoci in questo campo scopriremo che c’è un modello per ognuna di noi.




Non potete più dire che non vi stiano bene. Non avete più scuse e allora cosa aspettate? Jeans, jeans, jeans!!
Tra i modelli più gettonati del 2017 ci sono i jeans dalla linea dritta; i cropped pants, i jeans a zampa con orlo tagliato a vivo sopra la caviglia, vera novità per il 2017, da indossare rigorosamente con i tacchi; quelli sopra al ginocchio e i flared, jeans a zampa un po’ più soft.





Si riconfermano anche quest’anno i boyfriend jeans, i pantaloni rubati dal guardaroba del nostro lui, cavallo basso e gamba larga – e i mom jeans, i classici in stile anni 90, più stretti alla caviglia con vestibilità morbida. Mi raccomando si portano con il risvolto e con la caviglia rigorosamente scoperta!




E già, nelle nuove tendenze non poteva mancare il risvoltino, quest’anno però è in versione maxi con un solo giro ampio e con la caviglia appena in mostra.


Per quando farà molto caldo, tornano i jeans formato bermuda. Saranno i nuovi shorts della prossima estate, corti e dalla silhouette maschile arrivano appena sopra il ginocchio. Sono un richiamo vintage e sono ideali da indossare con delle sneakers oppure con decolletè e sandali per la sera.


Vi starete chiedendo quale denim…
Accanto ai jeans strappati, consumati e macchiati riaffiorano i jeans più sofisticati e ricercati, impreziositi da ricami, frange e disegni floreali fatti a mano.
Anche le amanti del denim on denim, cioè il total look in jeans da capo a piedi, possono stare tranquille perché si riconferma di gran moda!



A questo punto vi lascio alla vostra scelta con un ultimo consiglio non buttate mai via i jeans ….i vari modelli tornano sempre di moda!