Centri per le famiglie, al via front office e ludoteca

I Centri per le Famiglie diventano realtà: nella giornata di oggi sono diventati operativi per tutti i residenti dei comuni che fanno capo all’Ente d’Ambito sociale n. 13 della Comunità Montana Sirentina.
Le sedi di front office per le famiglie – dove poter ricevere informazioni sui servizi attivi come quelli di mediazione familiare, consulenza psicoterapica e legale, gruppo di mutuo aiuto fra famiglie e il centro d’ascolto per uomini maltrattanti – e la ludoteca per bimbi e adulti sono aperte nei comuni di Castelvecchio Subequo e San Demetrio Ne’ Vestini, individuati come poli centrali di riferimento per tutti gli altri paesi limitrofi.

Le consulenze specialistiche sono effettuate in tutti i singoli comuni dell’Ente d’Ambito.
Per il front office di San Demetrio che si trova nei pressi della sede comunale le richieste saranno accolte dalla Dott.ssa Alessia Fazio e dalla Dott.ssa Ilde Mastrangioli.
Per il front office di Castelvecchio Subequo che si trova nei locali della Scuola Materna di Via Roma le richieste saranno accolte da Roberta Pacitti e Yuramia Coromoto Escalante
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere alla Dott.ssa Dora Tessitore (Ufficio Di Piano Comunità Montana Sirentina Tel. 0864/79175)