
Se l’amministrazione non ha il denaro per ricollocare delle nuove bandiere istituzionali nel presidio di Polizia Municipale, lo faremo noi.
Questo il senso delle parole di Franco Marulli, dell’Assocasa Ugl, che denuncia la mancanza di decoro all’ingresso dell’edificio che ospita uno dei corpi più rappresentativi della città.



“La Polizia Municipale – denuncia il sindacato – ha un ruolo importante nell’ambito della rappresentanza del comune di appartenenza. Infatti è un potente veicolo di immagine e dei valori sia dell’ Amministrazione Comunale che della città.
Tutto questo va a farsi benedire se guardiamo questi brandelli di bandiere, unti e bisunti, sui pennoni posti all’ingresso del presidio di Polizia Municipale a L’Aquila. E’ mai possibile che il Comune non abbia quattro soldi per comprare nuove bandiere?
Come Assocasa Ugl aspetteremo alcuni giorni per vedere se l’Amministrazione provvederà a rimuovere questo scandalo, altrimenti attiveremo una veloce raccolta di fondi per l’acquisto di tre bandiere, una europea, una italiana e un vessillo della Città dell’Aquila”.