Cesa all’inaugurazione del comitato elettorale UDC

23 maggio 2017 | 16:27
Share0
Cesa all’inaugurazione del comitato elettorale UDC

Ci sarà anche l’Europarlamentare On.le Lorenzo Cesa, segretario nazionale UDC, all’inaugurazione di domani, alle ore 17,30,  del Comitato Elettorale aquilano dell’UDC: il partito è nella coalizione che sostiene Pierluigi Biondi sindaco.

Sarà presente anche lui, oltre al Coordinatore regionale Enrico Di Giuseppantonio, nonché quello provinciale Lino Cipolloni che, unitamente a quello aquilano Luciano Bontempo, saluteranno i candidati, i sostenitori e simpatizzanti che in questi giorni stanno lavorando duramente, con tenacia e profitto, per un nuovo apporto politico alla città.

“L’UDC si presenta ai propri sostenitori con una veste nuova e con ideologie lontane agli ormai obsoleti schemi di partito. Si prefigge di tornare in mezzo alla  gente per poterla ascoltare e dare la giusta rappresentatività alle istanze dei cittadini.” si legge nella nota del partito.
“L’Aquila al centro dell’Abruzzo e seconda e nessuno. Obiettivo principale restituire alla città il lustro culturale e la rappresentatività politica che l’ha sempre contraddistinta. Restituire credibilità alla politica attraverso la centralità dei giovani, della famiglia, e la stabilità del lavoro. Questi saranno i temi principali a sostegno dei candidati. Non ultima l’importanza della ricostruzione ed il recupero delle frazioni da anni abbandonate. L’Aquila tornerà ad essere centro di interesse culturale, sociale e politico.”