Artigianato in centro, apre un nuovo atelier

Dopo aver conseguito il diploma di modellista sartoriale presso l’Istituto di Moda Burgo di Pescara con il quale ha collaborato alla realizzazione di abiti per sfilate e concorsi, decide di scommettere su se stessa e sul territorio aprendo proprio il suo laboratorio nel centro dell’Aquila.

“Ho voluto fortemente tornare nel cuore della mia città – dice – credo che l’artigianato sia l’essenza di ogni realtà umana e non avrei mai visto la mia attività in altro posto se non tra i meravigliosi palazzi storici aquilani. Credo molto in questa nostra rinascita e credo che ce la faremo, so che sarà dura ma la tenacia non mi manca!”

L’Atelier crea abiti su misura, dalla cerimonia al pret-à-porter, dal figurino alla scelta del tessuto aprirà in via Gabriele D’Annunzio.
