Academy L’Aquila dance, stagione da incorniciare

31 luglio 2017 | 11:15
Share0
Academy L’Aquila dance, stagione da incorniciare

Una stagione da incorniciare quella della Academy Dance L’Aquila che nelle ultime finali ha fatto di podi e medaglie.

Medaglia d’oro per gli atleti Mastropietro Filippo e Szulc Malgorzata nella combinata danze standard e latine categoria 35/44 classe b2, e finale nelle danze latine.

Bravissimi anche gli atleti Maiezza thomas e Tomassi Martina che dopo aver vinto il titolo di campioni regionali 2017 e ottenuto un 8′ posto al campionato italiano 2017 nella categoria 16/18 b3 danze standard , si sono classificati al secondo posto nel circuito di coppa Italia conquistando così il passaggio di merito nella classe b2.

dance academy l'aquila

Ottimi risultati per il duo di sincro latin Prescenzo Melissa e Giuliani Samira e per gli atleti Stracquadaino Francesco e Stracquadaino Marta , Ciocca Bartolomeo e Valloni Antonella , Pellicine Marco e Catenacci Donatella che si sono aggiudicati il titolo di campioni regionali 2017 e numerose vittorie in gare nazionali nelle rispettive categorie e classi.

Tutto questo è stato possibile grazie a vent’anni di studio con i migliori professionisti italiani e stranieri da parte degli insegnati Giulia Scimia e Gabriele Veca , protagonisti di numerose finali in gare internazionali WDSF e di un ottimo risultato al campionato italiano assoluto nella massima espressione della danza sportiva in Italia : categoria 19/34 classe internazionale danze standard.