Arrostate e pic nic, i posti più belli

[ilcapoluogo@gmail.com oppure WhatsApp al numero 3926758413]
Capodacqua
di Roberta Galeotti
Agosto è tempo di pic nic e barbecue, o, come si dice a L’Aquila, di arrostate. In comitiva, oppure tra la pace familiare, con i figli che giocano a pallone o che si rinfrescano nelle acque di un fiume, chi non ama trascorrere una torrida giornata tra le montagne del nostro splendido Appennino? Ci sono molte posti attrezzati e ben tenuti da scoprire nel nostro circondario per una giornata fuori porta, scopriamoli insieme!
Capodacqua
IlCapoluogo, che dal 2004 vi è vicino nel bene e nel male, vuole creare una mappa dei punti pic nic e barbecue delle nostre stupende zone.
Secinaro – chalet del Sirente
Con il vostro aiuto, vorremmo segnare una mappa aggiornata dei punti ‘ristoro’ più belli del nostro circondario, affinché tutti possiamo essere aggiornati e scegliere delle zone nuove da esplorare senza rischiare.
Come abbiamo già fatto con la mappa dei punti wi-fi in città o con i luoghi che hanno il defibrillatore, vogliamo ora fornire una mappa utile al divertimento! [ilcapoluogo@gmail.com oppure WhatsApp al numero 3926758413]
Secinaro – chalet del Sirente
Segnalateci le zone pic nic che scoprite o a cui siete affezionati!
Inviateci qualche bella foto e Buona estate a tutti dalla redazione del Capoluogo!

P. S. Una raccomandazione: quando visitate le nostre meravigliose montagne, comportatevi da OSPITI! Anzi, forse sarebbe più giusto dire da padroni di casa! Come se quei luoghi incantati fossero anche un po’ vostri! Non lasciate immondizie, cartacce o bottiglie vuote! Lasciate più pulito di quando siete arrivati! Buona arrostata a tutti!