Alto Aterno, distretti sanitari a mezzo servizio
9 agosto 2017 | 16:45

A denunciare la situazione di disagio molti pensionati e cittadini dell’Alta Valle dell’Aterno che si ritrovano spesso a confrontarsi con interruzione dei servizi di sportello anche per più giorni consecutivi.
“Dai cartelli esposti per informare della situazione si intuisce essere assenze dovute a ferie , quindi programmate, del personale adddetto: per cui non si capisce perché le strutture sanitarie non siano in grado di effettuare, per tempo, le indispensabili sostituzioni, nel rispetto sacrosanto dei diritti dei cittadini e dei malati” dicono dalla SPI CGIL.
“Si evidenzia quanto ciò sia ancor più opportuno e necessario nelle nostre zone ancora alle prese con la nota emergenza sisma che è ancora ben lontana dall’essere lasciata alle spalle e questi disservizi, oltre ad aggiungere altri danni e disagi concreti ed immediati alle persone interessate, determinano anche sfiducia e malcontento diffuso”.