
L’agenzia grafica e casa editrice Arkhé, in Via XX Settembre 19, ospita dal giorno 24 agosto e fino a stasera alle 20.00 nella Sala Polifunzionale “Arnaldo Leone”, una suggestiva esposizione dell’amalgama di immagini e versi in un edificio storico dell’Aquila, Palazzo Marinucci.

L’evento è stato realizzato in collaborazione con l’associazione L’Aquila Volta la Carta per la quale le due artiste avevano già realizzato un’esposizione di fotografie e haiku in occasione dell’omonima fiera dell’editoria nell’ottobre 2016.
“Questa mostra ha rappresentato per me una grande opportunità di mettermi in gioco e di collaborare con una grande professionista come Alessandra Prospero, che con i suoi versi ha dato voce alle mie immagini. L’entusiasmo di chi vi ha partecipato mi lusinga e mi commuove” dice la fotografa Asprini in merito a tale evento che ben si inquadra nel tema della Perdonanza Celestiniana di quest’anno.
Infatti Alessandra Prospero aggiunge: “Questa mostra è l’amalgama di due metodi espressivi e di due sensibilità femminili che indagano teneramente la meraviglia e la complessità dell’essere donna. Sono felice di aver potuto nuovamente trarre ispirazione dalle immagini di Giorgia Asprini che ha ben saputo cogliere le varie sfaccettature dell’universo femminile”.