L’abbandono di Via Konrad Adenauer



“Ora ho bisogno di dar voce alla questione dato che due giorni fa sono stata sottoposta ad un controllo medico: l’operatore ha dovuto lasciare la propria autovettura a 400 metri di distanza e salire a piedi (e se avessi avuto bisogno di una ambulanza?)”.
La strada comunale in questione è Via Konrad Adenauer.


“Premetto anche – prosegue la lettrice – che nel periodo invernale non salgono neanche con lo spazzaneve, lasciando famiglie completamente isolate, e durante l’estate non passano neanche con la disinfestazione. Per non parlare poi della pioggia che porta i detriti fino sotto a Via Antica Arischia. Gli abitanti pagano puntualmente tutte le tasse che il Comune chiede senza avere i servizi di cui paga”.
Dillo a Il Capoluogo è la rubrica che Il Capoluogo dedica alle segnalazioni dei suoi lettori. Se volete fare degli auguri particolari a un vostro amico o segnalare un disservizio, mandate un messaggio Whatsapp al 392 675 8413 o manda una email a ilcapoluogo@gmail.com