Alessio Colella vince e rilancia

3 novembre 2017 | 10:00
Share0
Alessio Colella vince e rilancia

E ne ha tutti i motivi perché domenica 29 ottobre ha vinto un contratto artistico con Cinecittà World a Roma per il 2018 e continua il suo lavoro di insegnante presso lArt Nouveau di Ornella Cerronie coreografo della Art Crew.

Ha già alle spalle 11 anni di danza nonostante sia giovanissimo: ha 23 anni.

A Roma ha gareggiato con un team di 16 ballerini della Art Crew e ha ottenuto il premio di Miglior Talento dell’evento: “Sono davvero contento del riconoscimento ottenuto perché si è trattato di un evento molto importante, con una giuria prestigiosa”

dice il ballerino a Il Capoluogo.

“La manifestazione non aveva una ripartizione in categorie e dunque ogni stile di danza poteva concorrere direttamente con gli altri. Posso dire che ciò che mi ha più emozionato è stato l’aver battuto con una mia esibizione il Balletto di Roma: è stata davvero una grande soddisfazione”

ci confessa Colella.

Ma Alessio non si ferma qui: è in uscita per dicembre il sequel di “Outta control”, progetto per cui erano stati selezionati 28 ballerini e, dopo un’intera settimana di prove ed una giornata di riprese, era stato realizzato un video che ha ottenuto finora più di 30.000 visualizzazioni.

[ foto id = 65339]

Il video era stato realizzato grazie alla regia di Stefano Ianni e Massimo Molinari, con l’aiuto di Francesco Colantoni per l’aerial shooting, e con l’assistenza di Simone D’Alessandro e Marco Mancinelli e girato nello Skatepark Maurane Fraty dell’Aquila.

“Il progetto sequel si intitolerà “Where U Haze” e per girarlo abbiamo già contattato 53 ballerini, sperando di bissare il successo di Outta Control e, se possibile, di superarlo”.