Unione aquilana, sconfitta in casa

13 novembre 2017 | 18:02
Share0
Unione aquilana, sconfitta in casa

L’Unione aquilana perde in casa contro il Ripamolisani: finisce 1-2 Nel freddo di Bazzano, le ragazze del calcio aquilano non trovano i tre punti.

La cronaca per il Capoluogo, questa settimana, è di Lisa Vinci, terzino

Sconfitta inaspettata per le ragazze rossoblù che, dopo la vittoria in trasferta contro la squadra molisana di Ripalimosani, non trovano i 3 punti.

Ore 14.30. Clima rigido e umido.

Sul campo di Bazzano le ragazze dell’Unione Aquilana gestiscono da subito il primo tempo con grande sicurezza e fiducia. Si portano avanti verso la metà campo avversaria creando tante occasioni goal tanto che al 22′ del primo tempo si portano in vantaggio con un goal strepitoso da calcio d’angolo, che la nostra centrocampista Martina Santarelli, batte e insacca dritto in porta. Purtroppo a circa 15 minuti dalla fine del primo tempo uno sfortunato infortunio costringe la nostra punta Parisse ad abbandonare il campo da gioco.Viene effettuato il primo cambio. Il primo tempo si conclude con il vantaggio di 1 a 0. Nella ripresa del secondo tempo il Trivento cerca e trova il pareggio dopo un rimpallo che favorisce il tiro in porta da parte delle avversarie. Da questo momento il gioco perde un po’ di continuità e l’ Aquilana purtroppo subisce il secondo goal per un errore difensivo. Si cerca di ritrovare la grinta e ribaltare il risultato fino alla fine ma arriva il 90esimo e dopo due minuti di recupero si conclude la partita. Siamo fiduciosi che l’unione di squadra che caratterizza le ragazze, le ore di preparazione, l’esperienza di anni e l’impegno continuo porteranno le ragazze a raggiungere degli obiettivi eccezionali.

La formazione: BRANCADORO, MACERONI(75′ DI TOMMASO), LUCE BLASI, DI MARCO, LUDOVICI Y., SANTARELLI V.(65′ CIPRIANI) SANTARELLI M. BERARDI, GRELLA, DI PERSIO, PARISSE(30′ LUDOVICI G.)