
Torna la rubrica CAPOeventi, per un fine settimana variegato e frizzante.
Spettacolo “La Susanna”, oratorio di Alessandro Stradella in programma a L’Aquila venerdì 17 novembre alle ore 18 al Palazzetto dei Nobili. Il concerto è inserito nella rassegna Musica e Architettura e nella settantaduesima stagione concertistica della Barattelli.
La Pro Loco di Coppito e il suo Centro Sociale per Anziani hanno istituito Domeniche danzanti e corsi di ballo gratuiti (Liscio e balli Latini) a cura della maestra Fernanda De Matteis a Murata Gigotti. Inoltre ogni domenica dalle ore 17 si balla accompagnati dalle note di gruppi folkloristici locali.L’ingresso è libero. Per le iscrizioni ai corsi di ballo contattare la maestra Fernanda De Matteis al numero 338 27 56 993
L’associazione Brucaliffo presenta NON SOLO PER GIOCO, 5 incontri per recuperare la leggerezza della relazione giocosa. Gli incontri si terranno il 6, il 13, il 20, il 27 novembre ed il 4 dicembre 2017. Gli orari previsti sono 18.00/20.30.
L’ Associazione “Amici della Musica” dell’Aquila anche quest’anno ha promosso un accordo con la direzione del multisala Movieplex dell’Aquila per la proiezione in diretta via satellite dal Royal Opera House di Londra di sei opere per ascoltare musiche di Mozart, Puccini, Verdi, Čajkovskij, Bernsteine la direzione d’orchestra, le interpretazioni, le coreografie diAntonio Pappano, Anna Netrebko, Liam Scarlett, Christopher Wheeldon, Wayne McGregor. Iprezzi come lo scorso anno: 10 €/persona a spettacolo per gli abbonati (direttamente al botteghino della Movieplex), 12 € /persona per la visione singola di un’opera. La prima rappresentazione avverrà mercoledì 20 p. v. alle ore 20,15.
Questi sono solo alcuni degli eventi riuniti nella rubrica CAPOeventi. Per avere maggiori informazioni ed essere aggiornato in tempo reale sulle iniziative più vicine a te, visita la nostra pagina.