
Dopo il grande ritorno discografico con il nuovo album “NOMADI DENTRO” (Edizioni e Produzioni I Nomadi / distribuzione Artist First), i NOMADI si preparano a tornare in concerto con un tour teatrale che partirà il 12 gennaio da Bergamo e toccherà le principali città italiane. Il nuovo album arriva a distanza di tre anni dal precedente lavoro in studio. Il titolo, carico di significato e fortemente voluto da Beppe Carletti, rappresenta a pieno l’identità della storica formazione emiliana. Allo stesso tempo è un album ricco di novità, tra tutte la presenza di Yuri Cilloni (voce della band dal 3 marzo 2017), che porta una ventata di freschezza al nuovo capitolo discografico dei Nomadi, la cui voce è stata già ritenuta da molti critici incredibilmente somigliante a quella dell’indimenticato Augusto Daolio, cofondatore dei Nomadi insieme a Beppe Carletti. L’album vanta la collaborazione di penne importanti, tra le quali quella di Francesco Guccini (“Nomadi”) e quella di Alberto Salerno (“Terra di Nessuno”).
Insieme a Bergamo, Genova, Assisi, Roma, Padova, Brescia, Lugano, Milano, la Spezia, Torino, anche AVEZZANO ospiterà il celebre gruppo che ha segnato la storia del Pop; al Teatro dei Marsi i NOMADI terranno un doppio concerto, il 29 ed il 30 gennaio, ore 21.00, ed in esclusiva regionale.
Prevendite biglietti con posti numerati ad Avezzano: Punto Info dal lunedì al venerdì ore 18-19,30 oppure in 5 tabaccherie-punti Sisal: Rosati, Antonelli, Magagnini, Sorelle Fasciani, Caffè dei Giardini.

Prevendite ONLINE:
https://www.diyticket.it/