Calcio, L’Aquila Soccer School si veste a festa
21 dicembre 2017 | 11:22






Cena di Natale per i piccoli rossoblù.
L’Aquila Soccer School si veste a festa: grande serata di Natale, in attesa della ripresa delle attività fissata per l’8 gennaio.
Bambini, ragazzi e adulti riuniti per trascorrere una serata in compagnia e per rafforzare quel rapporto già consolidato nell’ambito della scuola calcio. Un progetto che negli ultimi anni ha già portato novità nell’ambito del calcio aquilano.
Novità di certo non terminate.
“Quest’anno – ha affermato nel suo discorso il presidente Fabrizio Rossi – abbiamo raggiunto grandi risultati. Ma il modo migliore per ottenerne ancora è investire sulle strutture: abbiamo ricevuto la massima disponibilità da parte del Comune per l’individuazione di nuove aree, tra cui l’antistadio del Gran Sasso d’Italia Italo Acconcia”
La volontà è quella di portare avanti il progetto per arrivare ad una scuola calcio privata e di dare vita ad una struttura in grado di raccogliere non solo bambini, ma anche adulti, grazie alla presenza di bar, palestre e luoghi di incontro. Un progetto che può dare molto non solo al calcio cittadino, ma all’intera comunità aquilana.