LEGA DEL CANE |
Eventi
/
L'Aquila
/

Cena d’Inverno a sostegno dei cani randagi

24 gennaio 2018 | 13:14
Share0
Cena d’Inverno a sostegno dei cani randagi

La Cena d’Inverno , che prevede piatti vegetariani, è organizzata dagli attivisti della Sezione locale di Lega del Cane e si terrà all’Agriristoro di S. Gregorio a L’Aquila.
Grazie a questa serata sarà possibile sostenere concretamente l’Associazione nella cura dei randagi, sia quelli ospitati nel Rifugio di Paganica (al momento circa 450), che quelli vaganti sul territorio.
I volontari, infatti, si occupano della gestione quotidiana della struttura per cani abbandonati, ma anche dei randagi presenti nella zona e tengono monitorato il territorio grazie al Nucleo provinciale di Guardie Zoofile che dal 2013 opera nell’aquilano.
Sarà l’occasione per salutare il nuovo anno, per rivedere vecchi amici e trovarne di nuovi ed illustrare, a chi si avvicina per la prima volta a Lega del Cane, la mission dell’Associazione. Il costo della cena è di 23,00 euro a persona e la prenotazione obbligatoria entro il 25/1. La cena benefit a sostegno dei randagi di L’Aquila si terrà il prossimo 27 gennaio all’Agriristoro di S. Gregorio.

Info e prenotazioni: info@cuccefelici.com – 329.9064859.

lega  del cane cena benefit