Tenta furto, ‘placcata’ da due rugbisti

Aveva già colpito in quel supermercato la donna che ha provato a portar via alcuni prodotti alimentari; la sfortuna della donna è stata la presenza di due giocatori dell’Avezzano Rugby che lavorano in quel punto vendita, i quali con uno scatto atletico l’hanno raggiunta e “placcata”.
Aveva già colpito in quel supermercato la donna che ha provato a portar via alcuni prodotti alimentari; come scrive Il Centro, però, la sfortuna della donna è stata la presenza di due giocatori dell’Avezzano Rugby che lavorano in quel punto vendita, i quali con uno scatto atletico l’hanno raggiunta e “placcata“. Il direttore valuterà se denunciare la donna.
Il furto e lo “scatto” dei rugbisti.
Secondo quanto riportato dal Centro, i dipendenti del supermercato erano stati messi in guardia dal direttore, che aveva mostrato loro la foto – estrapolata dall’impianto di videosorveglianza – di una donna che in precedenza aveva messo a segno dei furti nella stessa struttura. Così, quando la donna è tornata in azione, è scattato l’allarme, così i due giocatori di rugby l’hanno rincorsa per un paio di minuti e fermata nei pressi di un distributore di carburante. «Sono due mastini – ha scherzato nell’occasione il direttore del supermercato – con loro i ladri non hanno scampo».