Giovane aquilano tra i migliori golfisti under 14

Grande soddisfazione per il circolo sportivo San Donato Golf di l’Aquila, grazie al giovane golfista Leonardo Castellani, già campione regionale juniores 2017, che nella sua prima gara di stagione, Trofeo Giovanile New Tour Plus under 16 by FIG svoltosi presso il Golf Club Mare di Roma, si è aggiudicato il primo posto lordo nella categoria under 14, con il punteggio di 78 colpi (par 70).
Castellani, membro e capofila della squadra giovanile del circolo San Donato Golf, il giovane allievo seguito dal maestro Fabio Paolozzi, si appresta a divenire capitano della squadra giovanile, ad oggi attiva, e pronta a formare una nuova classe di giovani golfisti abruzzesi.
Questo sport oltre ad offrire un contatto esperienziale con la natura e formare i giovani nel rispetto delle regole, del fair play, risulta ad oggi essere una delle attività sportive tra le più economiche, posto che l’unico costo da sostenere è riferito alla tessera federale.
La segreteria del circolo riceve le richieste di iscrizione e vi aspetta per una visita dei campi da golf e delle altre strutture sportive immerse nel verde incontaminato di Santi.