Su Steller Il Capoluogo vola a quota 14mila

Nuovi traguardi per il Capoluogo.it sul social Steller. La settimana scorsa sono stati ben 13986 gli utenti che hanno visualizzato la storytelling della nostra pagina.
Steller è l’app del momento che permette di creare dei micro articoli ricchi di immagini e video, ideali per essere consultati tramite smartphone. La scorsa settimana la storia proposta dal Capoluogo.it ha sfiorato le 14mila letture, confermando il ruolo da protagonista già registrato il mese scorso, quando la testata si era piazzata tra le 20 storie più lette.
L’idea, nata quasi per gioco, è della nostra lungimirante webmaster Arianna Tocchio che già dalle primissime settimane ci ha mostrato i numeri ottenuti grazie anche a Steller. Il Capoluogo.it ha sempre dato importanza al telefonino, tanto che nel 2011 il nostro giornale già aveva un’app tutta sua. “Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi con cui condividere contenuti e con cui raccontarci ai nostri lettori. Abbiamo pensato a Steller per i lettori che vogliono consumare contenuti veloci sui propri smartphone e già stiamo osservando un ottimo coinvolgimento con le mini storie che abbiamo pubblicato. Tantissimi i feedback ricevuti”. Oltre a Steller è attivo anche il servizio che svolgiamo su WhatApp che vanta 6 mila contatti (Per essere aggiunti inviate un messaggio Wapp al numero 3926758413), con le notizie principali della giornata.