Simone, tutto pronto per il Grande Fratello 2018

Confermata l’avventura di Simone Coccia Colaiuta al Grande Fratello. Partirà nel fine settimana alla volta di Roma per la quindicesima edizione del reality.
Coma anticipato qualche giorno fa dal Capoluogo, il compagno della deputata Stefania Pezzopane partirà nel fine settimana alla volta di Roma dove già è tutto pronto per la quindicesima edizione del reality show a cui prenderà parte.
La nuova edizione del collaudatissimo format televisivo inizierà ufficialmente martedì 17 aprile.
I concorrenti con cui Simone dovrà scontrarsi (i nomi certi finora) sono: Michael Terlizzi figlio del naufrago Franco, Luigi Mario Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric, Matteo Gentili, calciatore ventinovenne del Real Forte dei Marmi Quarceta nonché ex di Paola Di Benedetto (concorrente de L’Isola dei famosi), Camilla Lucchi, protagonista di Rich Kids e Lucia Bramieri, nuora del compianto Gino Bramieri.
Gli opinionisti del GF15 saranno il cantante ed autore Cristiano Malgioglio e l’attrice, doppiatrice e regista Simona Izzo.
L’edizione di quest’anno sarà condotta da Barbara D’Urso, presentatrice con cui Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta hanno un consolidato rapporto d’amicizia, tanto da essere stati invitati alla festa per il 60° compleanno della Barbara nazionale.
La deputata Pezzopane (allora senatrice) e Coccia Colaiuta erano stati ancheospiti negli studi di Canale5 per la trasmissione DomenicaLive, come documentato dal Capoluogo.
Simone Coccia Colaiuta dovrà resistere alla convivenza forzata di due mesi con gli altri concorrenti e alle spietate dinamiche del gioco.
Inizia per Simone un’avventura formidabile che nel caso dei concorrenti delle passate edizioni ha rappresentato il primo gradino di fortunate carriere.
In bocca al lupo dunque al concorrente aquilano della nuova edizione del Grande Fratello.