Il cimitero di Forcella all’abbandono

21 aprile 2018 | 10:58
Share0
Il cimitero di Forcella all’abbandono

Botta e risposta tra il consigliere Nardantonio e l’assessore Imprudente sulla manutenzione del cimitero di Forcella, frazione di Preturo.

Il consigliere comunale del Pd, Antonio Nardantonio, critica l’amministrazione comunale per lo stato del cimitero di Forcella, frazione di Preturo.

«Questo è il rilancio delle periferie tanto sbandierato in campagna elettorale dal sindaco Biondi – scrive il consigliere di opposizione – mentre a Preturo si rifà il trucco alla piazza solo perché è più visibile». La critica sulla stato del cimitero di Forcella.

forcella cimitero

Imprudente: «Cimiteri all’abbandono per 10 anni, stiamo già intervenuti in diverse realtà, ma da Forcella è la prima segnalazione che arriva».

«Per dieci anni – replica l’assessore Emanuele Imprudente ai microfoni del Capoluogo.it – i ciminiteri sono stati lasciati completamente all’abbandono, senza che nessuno abbia dedicato loro la minima attenzione, mentre noi stiamo lavorando alla sistemazione delle varie realtà. Abbiamo già effettuato diversi interventi, ma da Forcella non avevamo ancora nessuna segnalazione. Il problema vero è quello relativo alla ricostruzione dei danni del sisma».