
Da Sulmona a L’Aquila tra un vagone e l’altro, perché la carrozzina non passa dalla porta.
La denuncia di una mamma a #dilloalcapoluogo: costretta a viaggiare tra due vagoni, perché la carrozzina non passa dalla porta. Disagi sulla tratta Sulmona-L’Aquila.
La carrozzina non passa dalla porta, i disagi sul treno Sulmona-L’Aquila.
«Ecco come stiamo viaggiando, nel vano tra un vagone e l’altro perché la carrozzina non entra dalla porta. E meno male che le temperature sono gradevoli… fosse stato inverno ci saremmo congelati, o estate morti di caldo, perché non ci sono finestrini o aria condizionata». La denuncia arriva da una mamma che, con il proprio bimbo, ha riscontrato enormi disagi nel viaggiare sul treno Sulmona-L’Aquila. «Purtroppo sono ancora in circolazione le “littorine”» che creano evidenti disagi per una mamma con bimbo e carrozina al seguito. Il controllore si è gentilmente scusato con la signora, ma questo naturalmente non toglie i disagi di un viaggio su mezzi vecchi.
Dillo al Capoluogo.
#dilloalcapoluogo è la rubrica in cui potete raccontare tutto quello che non va attraverso il tradizionale indirizzo di posta elettronica: ilcapoluogo@gmail.com oppure attraverso il servizio di messaggistica WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook -IL CAPOLUOGO D’ABRUZZO.