Pedone colpito da un furgone sulla ss80

18 maggio 2018 | 19:31
Share0
Pedone colpito da un furgone sulla ss80

Investe pedone sulla SS 80 a un kilometro dal Cermone e scappa. Sul posto sono accorsi i sanitari, che hanno portato il pedone in ospedale.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il pedone sarebbe stato colpito a un braccio dallo specchietto retrovisore del furgone; prognosi di 20 giorni. Il conducente del mezzo non si sarebbe accorto subito dell’incidente, ma è poi tornato indietro.

Il pedone, da quanto riportato da un nostro lettore, sarebbe stato investito da un furgone, che poi si sarebbe dato alla fuga. La vittima è stata soccorsa dagli automobilisti presenti al momento dell’incidente. Da quanto precisano i carabinieri, pare che il conducente non si sarebbe accorto dell’urto e sarebbe poi tornato sui suoi passi.

Sul posto sono accorsi i sanitari, che hanno portato il pedone in ospedale.

La notizia è giunta in redazione attraverso il servizio Broadcast di Whatsapp, sul numero 3926758413, a cui si sono rivolti diversi lettori.