DILLO AL CAPOLUOGO |
Attualità
/
L'Aquila
/

CASE Gignano, ascensore guasto da 3 mesi

21 agosto 2018 | 10:36
Share0
CASE Gignano, ascensore guasto da 3 mesi

Ascensore guasto da più di tre mesi al Progetto Case di Gignano. Qui abitano persone anziane e disabili che hanno fatto diverse segnalazioni al Comune e al manutentore dell’ascensore.

Ci giunge segnalazione dalla piastra 2 di Via Bolino al complesso residenziale di Gignano.

Qui abitano persone anziane e disabili che hanno fatto diverse segnalazioni al Comune e al manutentore dell’ascensore.

La ditta ha emesso un preventivo per la sostituzione dei pezzi rotti a chi di competenza ma la sostituzione non è mai avvenuta.

«Dopo tre mesi ancora non riusciamo a venirne a capo tra i vari uffici comunali – lamentano i residenti -, a chi dobbiamo rivolgerci?»

“Dillo al Capoluogo” è la rubrica in cui potete  raccontare tutto quello che non va attraverso il tradizionale indirizzo di posta elettronica:  ilcapoluogo@gmail.com oppure attraverso il servizio di messaggistica WhatsApp  (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook – IL CAPOLUOGO D’ABRUZZO.