Scuola a Gignano, niente più ostacoli



Dopo la denuncia del Capoluogo.it, risolto in breve tempo il disagio di genitori e alunni della scuola di Gignano. L’ingresso della scuola è stato finalmente ripulito.
Come denunciato dal Capoluogo, il marciapiede che conduce all’ingresso della Scuola primaria Torretta – Galileo Galilei nel Musp di Gignano era da tempo pieno di escrementi e sterpaglie e costringeva genitori e bambini frequentanti a un vero e proprio percorso a ostacoli.
La situazione appare ora risolta, come documentato dal confronto fra le foto.
“Dillo al Capoluogo” è la rubrica in cui potete raccontare tutto quello che non va attraverso il tradizionale indirizzo di posta elettronica: ilcapoluogo@gmail.com oppure attraverso il servizio di messaggistica WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook – IL CAPOLUOGO D’ABRUZZO.