Tombini otturati, allagamenti assicurati





Tombini otturati in via Salaria antica est, via degli Aragonesi e via Giovanni Di Vincenzo. Rischio allagamenti.
Via Salaria antica est, via degli Aragonesi e via Giovanni Di Vincenzo, lungo queste tre strade sono state scattate le foto presenti nell’articolo da un lettore che ha voluto segnalare a #dilloalcapoluogo la situazione di evidente inefficienza dei tombini che, così tappati, non riuscirebbero a svolgere la loro funzione.
Considerato che ormai l’estate è agli sgoccioli, sarebbe il caso di effettuare diffuse ripuliture, anche perché gli allagamenti non sono certo una novità, in città.

Dillo al Capoluogo è la rubrica in cui potete raccontare tutto quello che non va attraverso il tradizionale indirizzo di posta elettronica: ilcapoluogo@gmail.com oppure attraverso il servizio di messaggistica WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook – IL CAPOLUOGO D’ABRUZZO.
Servizio broadcast con le principali notizie della giornata (PillolAq) attivo su oltre 6mila numeri di telefono.