Furti in auto al centro commerciale

Trafugati oggetti personali da un’auto parcheggiata al Centro commerciale L’Aquilone. La denuncia a #dilloalcapoluogo.
È accaduto ieri sera al Centro commerciale L’Aquilone: un uomo ha lasciato l’auto nel parcheggio per recarsi a fare acquisti, ma al suo ritorno la brutta sorpresa. La denuncia a #dilloalcapoluogo.
L’uomo ha ritrovato l’auto con il finestrino rotto. Dall’interno erano stati trafugati oggetti personali, tra cui il portafogli.
Dillo al Capoluogo è la rubrica in cui potete raccontare tutto quello che non va attraverso il tradizionale indirizzo di posta elettronica: ilcapoluogo@gmail.com oppure attraverso il servizio di messaggistica WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook – IL CAPOLUOGO D’ABRUZZO.
Servizio broadcast con le principali notizie della giornata (PillolAq) attivo su oltre 6mila numeri di telefono.