Acqua social, Taffo seppellisce la Ferragni

Acqua Fashion – Per non morire di sete: l’ultimo post facebook della Taffo Funeral Services si è trasformato in una raccolta fondi a favore di Medici senza frontiere e ha già raccolto quasi 4000 euro. Una bonaria parodia diventa un trionfo social benefico.

Così recita l’ultimo geniale post della nota agenzia di pompe funebri aquilana Taffo Funeral Services.
Spopola sui social da qualche giorno l’acqua limited edition firmata Chiara Ferragni a 8 € al litro, tra polemiche e critiche.
La famosa influencer mette a segno un’altro formidabile colpo mediatico e sulla scia del clamore di Chiara Ferragni, l’infaticabile settore marketing dell’aquilanissimo Piero Taffo ha risposto a tono, centrando per l’ennesima volta il bersaglio social.

Quella che poteva essere nata come intelligente parodia di una iniziativa commerciale abilmente studiata a tavolino è diventata così una pubblicità virale a scopo benefico.
Acqua Fashion – Per non morire di sete
L’ultimo post facebook della Taffo Funeral Services si è trasformato infatti in una raccolta fondi a favore di Medici senza frontiere e ha già raccolto quasi 4000 euro.
Merito di una campagna pubblicitaria sempre sul pezzo, che con arguzia e buoni intenti è diventata un fenomeno virale.
Il post in questione ha infatti raggiunto già 11mila utenti del social Facebook.

La pubblicità quando funziona
Un utente, Michele Socci, scrive, in uno dei commenti al post, ciò che pare al momento essere la sintesi più eloquente di tutta la vicenda:
«Sono costretto a donare, che brutta cosa la pubblicità quando funziona!»
Speriamo che molti seguano il suo esempio e quello di un grande imprenditore come Piero Taffo.