
Nicola Zingaretti ed Andrea Orlando saranno il 13 Novembre alle ore 21:00 ad Avezzano, presso la Residenza dei Marsi, per parlare del rapporto Lazio-Abruzzo
Un incontro per parlare del rapporto tra Lazio e Abruzzo, delle problematiche di connessione e collegamento con la Capitale – a partire dalla recente decisione della Giunta Raggi di spostare l’arrivo dei bus abruzzesi a Roma, da Tiburtina ad Anagnina – e delle opportunità di uno sviluppo comune. Naturalmente parleremo anche del futuro dell’Italia.
“Siamo in piena disputa congressuale ed io sono tra quelli che pensa che ci voglia un nuovo Pd, in piena discontinuità con gli ultimi anni, a servizio del Paese” dice Michele Fina, Responsabile nazionale Università e Ricerca del Pd.
“Abbiamo però invitato Nicola Zingaretti anche per chiedergli un impegno che prescinda dal congresso: aiutarci a dare più forza alle aree interne d’Abruzzo nel rapporto con Roma. Soprattutto su collegamenti e logistica, per potenziare i nostri settori produttivi e il nostro sviluppo.”