Santanza, finalmente decoro e pulizia

22 novembre 2018 | 12:46
Share0
Santanza, finalmente decoro e pulizia

A Santanza operai del comune e ASM al lavoro per pulire piazza Sant’Emidio. Da tempo la piazza sulla quale danno diversi condomini e attività commerciali era sporca e trascurata, come hanno raccontato al Capoluogo in passato diversi residenti.

A Santanza operai del comune e ASM al lavoro per pulire piazza Sant’Emidio. Da tempo la piazza sulla quale danno diversi condomini e attività commerciali era sporca e trascurata, come hanno raccontato al Capoluogo in passato diversi residenti. Rifiuti portati dal vento, erba alta e addirittura del muschio era cresciuto sulla piazzetta.

In due giorni il lavoro è stato completato, restituendo finalmente decoro e pulizia in questo angolo del quartiere Santanza.

Santanza, l’intervento dell’ASM

ProvinciaAq

“Dillo al Capoluogo” è la rubrica in cui potete raccontare tutto quello che non va attraverso il tradizionale indirizzo di posta elettronica:  ilcapoluogo@gmail.com oppure attraverso il servizio di messaggistica WhatsApp  (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook -IL CAPOLUOGO D’ABRUZZO.

Potete inviare  quello che desiderate insieme a una breve descrizione e  il vostro nome in modo da potervi citare.

ProvinciaAq