White Bakery apre in centro

White Bakery, un assaggio di tradizione americana in centro storico a L’Aquila. Venerdì l’inaugurazione nei pressi della Fontana Luminosa.
“Un assassaggio di tradizione americana” in pieno centro storico a L’Aquila. È prevista per venerdì 30 novembre l’inaugurazione di White Bakery. “We are ready! – si legge infatti sulla relativa pagina Facebook – Finalmente è ufficiale: Stiamo arrivando a L’Aquila per portare un assaggio di tradizione americana! Ti aspettiamo da venerdì 30 novembre in Piazza della Fontana Luminosa!”.
«La storia di White Bakery – si legge sul sito web del franchising – è iniziata più di cinque anni fa dall’esperienza professionale americana del suo fondatore, vissuta maggiormente a Manhattan, cuore pulsante del mix culturale degli USA.Negli anni a seguire, con passione ed impegno quotidiano, sono stati aperti diversi punti vendita nelle regioni di Abruzzo, Marche ed Emilia Romagna. White Bakery è diventata nel tempo una realtà apprezzata e valorizzata dai clienti che ogni giorno vanno a consumare un pasto nei vari momenti della giornata, per chi vuole respirare un’atmosfera magica e tornare indietro nel tempo agli anni 40/50, anni di ispirazione del format. Con i suoi prodotti White Bakery racconta la cultura del buon cibo della tradizione americana (Good American Food), che però viene contaminata positivamente dalle tante culture e tradizioni presenti negli Stati Uniti. Prodotti, che vengono preparati tutti i giorni a mano, all’interno dei punti vendita, usando solo ingredienti di prima scelta selezionati con cura».
Ecco il video del lancio della nuova attività commerciale in centro storico.