SKIPASS ALTO SANGRO |
Attualità
/
L'Aquila
/

Roccaraso apre Giovedì, inizia la stagione sciistica

11 dicembre 2018 | 17:46
Share0
Roccaraso apre Giovedì, inizia la stagione sciistica

Grazie all’innevamento programmato, da Giovedì 13 Dicembre saranno accessibili al pubblico gli impianti sciistici dell’Aremogna a Roccaraso.

Roccaraso brucia (sarebbe meglio dire “gela”) i tempi e grazie al lavoro svolto nelle ultime ore con l’innevamento programmato, da Giovedì 13 Dicembre saranno accessibili al pubblico gli impianti di risalita all’Aremogna, avviando così ufficialmente la stagione sciistica 2018/2019 sulle piste del comprensorio Skipass Alto Sangro. L’apertura degli impianti sarà graduale e progressiva e probabilmente nei prossimi giorni ci saranno novità anche da Pizzalto e da Monte Pratello dove l’impianto d’innevamento è pienamente operativo con ottimi risultati. All’Aremogna si sta lavorando su entrambe le piste del Pallottieri, sul Macchione, sulla Rossa-Le Aquile servita dalla cabinovia a sei posti e sul tracciato che si sviluppa al fianco della manovia.

«Il sistema d’innevamento è ancora in funzione e grazie alle temperature rigide abbiamo effettuato un ottimo lavoro – ha spiegato Roberto Del Castello, direttore degli impianti di risalita dell’Aremogna – se le condizioni del meteo ci permetteranno di perfezionare la preparazione dei tracciati come ci auguriamo, contiamo già da giovedì di aprire un buon numero di piste».