Unione Rugby L’Aquila, pronti per le nuove sfide

4 gennaio 2019 | 15:35
Share0
Unione Rugby L’Aquila, pronti per le nuove sfide

Unione Rugby L’Aquila, tutti pronti per le nuove sfide. Ancora fermi i campionati che riprenderanno il prossimo weekend del 12 e 13 gennaio. La squadra cadetta dovrà vedersela con la Lazio Rugby mentre per la Serie A i ragazzi di Milani e D’Antonio affronteranno l’Unione Rugby Capitolina.


La serata organizzata insieme al Museo Rugby Club L’Aquila Vecchio Cuore Neroverde si è svolta all’insegna dell’allegria e ha visto protagonisti soprattutto i piccoli atleti delle giovanili che si sono divertiti con la musica e con uno spettacolo di magia realizzato proprio per loro.

Il neo Presidente dell’Unione Pierfrancesco Anibaldi ci ha tenuto a ringraziare tutti i presenti
rassicurandoli sul futuro, confermando che il progetto andrà avanti con una riorganizzazione che
porterà i suoi frutti e permetterà di continuare la stagione nel migliore dei modi.

Ancora fermi i campionati che riprenderanno il prossimo weekend del 12 e 13 gennaio sia con le formazioni giovanili che quelle seniores entrambe impegnate di domenica in trasferta, la squadra cadetta dovrà vedersela con la Lazio Rugby mentre per la Serie A i ragazzi di Milani e D’Antonio affronteranno l’Unione Rugby Capitolina che guida il girone con 36 punti.