Turismo, aperti gli sportelli per assistenza e chiarimenti sul bando Restart

Sono aperti due sportelli informativi per tutti coloro i quali vogliono capirci di più sul Bando Restart e sui fondi destinati al turismo dell’Aquila e dei comuni del Cratere 2009
Ne abbiamo parlato ieri (clicca qui) con il commercialista Stefano Miconi, il bando Restart con i suoi 10 milioni di euro destinati alla promozione turistica del territorio può essere una boccata d’ossigeno per tutti gli operatori del terzo settore aquilani e non solo. Dai prossimi giorni saranno aperti gli sportelli del Comune dell’Aquila a Palazzo Fibbioni e di Invitalia nella sede della Fondazione Carispaq.
«Nell´ambito degli avvisi Pubblici RESTART – Sviluppo delle potenzialità culturali per l’attrattività turistica del cratere, illustrati ieri dal sindaco Pierluigi Biondi, si rende noto che è stato istituito, presso Palazzo Fibbioni, uno sportello di assistenza e consulenza dove poter chiedere informazioni e chiarimenti specifici sui contenuti degli avvisi stessi. Lo sportello è aperto ogni mercoledí dalle ore 15.00 alle ore 17.00 sino al 28 febbraio 2019, data di scadenza delle domande. Inoltre, é possibile richiedere informazioni anche a mezzo e-mail all´indirizzosegreteria.generale@comune.
Bando Restart, aperto sportello informativo Invitalia
Sarà attivo da lunedì 21 gennaio, nella sede della Fondazione Carispaq in corso Vittorio Emanuele II 194, lo sportello Invitalia per fornire informazioni e chiarimenti rispetto al bando da 10 milioni di euro per il rilancio del turismo nella città dell’Aquila e del cratere. La struttura sarà operativa nei giorni 21, 25 e 28 gennaio, il 1 e il 4 febbraio dalle ore 9 alle 13 e, nel pomeriggio, dalle 15 alle 17.