Calcio, Città di L’Aquila, superato il Plus Ultra per 2-0

Non una goleada, questa volta, ma ciò che conta sono i tre punti: il Città di L’Aquila ce la fa anche questa volta, superando per 2-0 il Plus Ultra fuori dalle mura amiche.
La doppietta di Carosone permette al Città di L’Aquila di superare anche il Plus Ultra a domicilio.
Non una goleada, questa volta, ma ciò che conta sono i tre punti: il Città di L’Aquila ce la fa anche questa volta, superando per 2-0 il Plus Ultra fuori dalle mura amiche.
Torna Arciprete dopo l’assenza nello scorso match per influenza, ancora ai box Carosone.
Nulla fino al 13’ minuto, quando ai rossoblù viene assegnato un rigore per fallo su Pizzola: al 14’, realizza Catalli dal dischetto. L’Aquila mantiene totalmente il controllo del match nel corso della prima frazione di gioco, cercando la rete del raddoppio e non lasciando spazio agli avversari, ma fino al duplice fischio dell’arbitro il punteggio non cambierà. Fine primo tempo, risultato parziale 0-1.
È al 20’ della ripresa che i rossoblù colpiscono nuovamente la rete dei padroni di casa: doppietta personale di Catalli, che mette la sfera all’incrocio dei pali. L’Aquila trova il 3-0 al 35’ con Maisto, ma il direttore di gara annulla il goal per fuorigioco.
Niente da aggiungere, risultato finale 0-2.
PLUS ULTRA: Leone L., Montanaro, Oca, Leone D., Saoufi, Aquilio (39’ st Paolella), Bianchi (8’ st Catarinacci Mario), Salvi, Ippoliti L. (20’ pt Di Paolo), Angelini (45’ st Ippoliti R.), Guglielmi. A disp: Paravani, Favoriti, Catarinacci Matteo, Iezzi, Ippoliti A. All. Civitareale.
CITTÀ DI L’AQUILA: Cattafesta, Campagna, Ndiaye, Morra, Zanon, Di Francia, Pizzola (45’ st Silvestri), Zazzara, Arciprete (32’ st Di Norcia), Catalli, Maisto. A disp: Tursini, Mohammed, Santarelli, Ciuffini, Micantonio, Carosone. All. Cappellacci.