A Pesaro l’Unione Rugby L’Aquila torna a giocarsi la permanenza in Serie A

Partita in trasferta a Pesaro per l’Unione Rugby, è la prima delle sfide che i neroverdi affronteranno per la permanenza nella categoria
Dopo la sosta per gli impegni dell’Italrugby nel 6 nazioni, torna in campo domenica l’Unione Rugby L’Aquila nel girone 3 del campionato di serie A. I neroverdi allenati da Roberto D’Antonio e Luigi Milani giocheranno un importante match in ottica salvezza al Toti Patrignani di Pesaro contro la formazione allenata da Nicola Mazzucato che schiera il centro ex L’Aquila Giorgio Erbolini. Una partita importante ma non decisiva per i neroverdi, che si giocheranno la permanenza nella categoria anche il 31 marzo in casa con il Perugia, il 7 aprile a Benevento, il 14 aprile, alla penultima giornata, a Firenze contro la Toscana Aeroporti I Medicei prima di chiudere al Fattori il 28 aprile contro la Capitolina. Dirigerà l’incontro Francesco Meschini di Milano.
Ha riscosso un grande successo il rugby in altura con la prima edizione del doppio torneo Snow Rugby e Snow touch rugby organizzato domenica scorsa a Campo Imperatore dalle Vecchie Fiamme Old Rugby che ha visto, nel corso di una bella giornata di sole un perfetto mix di sport, neve, musica e convivialità.