Fontana Luminosa, ritrovate le due statue: erano nascoste in zaini “molto grandi”

Ritrovate le due statue rubate alla Fontana Luminosa, il dirigente della Sezione Crimini Inspiegabili Centro Storico, si complimenta con i lettori per i loro consigli
Sono stati ritrovati i due bronzi femminili realizzati dallo scultore Nicola D’Antino: erano nascosti in due “zaini molto grandi”, come avevano suggerito i lettori del Capoluogo.it nei commenti al Post su Facebook. Consigli preziosissimi per le Forze dell’Ordine cittadine che hanno rinvenuto due grandi zaini nascosti nei pressi della Rivera dove, come ha ipotizzato un lettore, “erano semplicemente andate a riempire la brocca alle 99 cannelle“!
Come però confessato da un altro lettore agli uffici dell’ormai nota Sezione Cics della Questura, in un primo momento le statue erano state portate nel giardino di un’abitazione privata. Il colpevole dovrà rispondere di indebito fotomontaggio. Anzi, i colpevoli, visto che tempo qualche minuto e la situazione è sfuggita letteralmente di mano…
Fontana Luminosa, il nostro pesce d’aprile
Uno scherzo riuscitissimo, quello di stamattina: con l’articolo L’Aquila sotto shock, rubate le statue della Fontana luminosaabbiamo voluto regalare un sorriso alla Città. Un “pesce d’Aprile” surreale che, nonostante la sua improbabilità, ha comunque convinto qualche lettore. Ecco i commenti più simpatici della mattinata.
Fontana Luminosa, grazie a Pier Paolo per il consiglio…
Come suggerisce in un commento un nostro lettore…bisognava controllare da subito “chi girava con grossi zaini nei paraggi“!

…e a Pierluigi per la soffiata!

Fontana Luminosa, qualcuno non l’ha presa bene…

Fontana Luminosa, niente paura, è sempre lì!
