Problemi sulla tratta Sulmona L’Aquila, treni in ritardo e passaggi a livello chiusi

Treni in ritardo e passaggi a livello chiusi, malfunzionamenti sulla tratta ferroviaria Sulmona L’Aquila. Disagi a pendolari e automobilisti.
A #dilloalcapoluogo le segnalazioni sul malfunzionamento della tratta ferroviaria Sulmona L’Aquila, che provoca ritardi ai treni e disagi agli automobilisti, per i passaggi a livello che rimangono chiusi. Episodi segnalati sabato e lunedì.
Sia nel weekend che nella giornata di oggi, con un episodio relativo a questa mattina, si sono registrati disagi sulla tratta Sulmona L’Aquila. Alcuni problemi sulla linea hanno provocato dei ritardi nei treni in transito; problemi che hanno fatto scattare anche la chiusura dei passaggi a livello, con conseguenti disagi agli automobilisti.
Al momento la situazione è tornata alla normalità.
“Dillo al Capoluogo” è la rubrica in cui potete raccontare tutto quello che non va attraverso il tradizionale indirizzo di posta elettronica: ilcapoluogo@gmail.com oppure attraverso il servizio di messaggistica WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook – IL CAPOLUOGO D’ABRUZZO.
(Foto di repertorio)