Il musicista aquilano De Angelis si prepara alla tournée americana e debutta come solista in Bulgaria

Il musicista aquilano Giuliano De Angelis debutta oggi, 25 aprile, in Bulgaria. Il solista si prepara alla tournèe americana a Los Angeles
Il violoncellista aquilano Giuliano De Angelis debutta oggi, 25 aprile, come solista in Bulgaria. In programma il celeberrimo Concerto di Haydn n.1 in do magg per violoncello e orchestra. Ad accompagnarlo la sapiente bacchetta di Filippo Conti e la Pazardzhik Symphony Orchestra. Il M°De Angelis, già noto per la sua carriera solistica nazionale ed internazionale (ricordiamo una recente tournée in Cina) è reduce da un concerto con una delle più importanti orchestre del mondo, i Berliner Symphoniker.
«Tra i prossimi impegni – spiega a IlCapoluogo.it il musicista – una tournée in America dove eseguirò il Concerto per violoncello e Orchestra di Saint Saens n. 1 a Los Angeles e in Arizona».
