Con Barbara Micarelli, premiazione domenica 5 maggio all’Auditorium Sericchi

4 maggio 2019 | 19:17
Share0
Con Barbara Micarelli, premiazione domenica 5 maggio all’Auditorium Sericchi

Domenica 5 maggio 2019 alle ore 16,30 presso l’Auditorium “Sericchi” in Via Pescara 4 si terrà l’annuale manifestazione in onore di Barbara Micarelli.

L’Associazione “Con Barbara Micarelli, braccia aperte al bene” desidera, in tal modo, tener vivo l’ insegnamento e l’esempio della Madre richiamando l’attenzione sul bene che, seppur poco conosciuto, è in atto nella nostra società, con la speranza di promuovere la cultura della solidarietà tra la popolazione aquilana e quella della nostra Regione.

Anche quest’anno, nel corso della manifestazione, sarà consegnato un riconoscimento a due Associazioni di Volontariato che agiscono nel nostro territorio nel campo della solidarietà; si tratta del simbolo “Con Barbara Micarelli, braccia aperte al bene” opera degli orafi aquilani Laura Caliendo e Gabriele di Mizio che hanno saputo rappresentare artisticamente l’opera caritativa della Madre Micarelli.

Le Associazioni alle quali sarà assegnato quest’anno il simbolo sono Abitare insieme – L’Aquila e Associazione Latinoamericana in Italia Onlus Pratola Peligna.

Il programma prevede il saluto del Presidente dell’Associazione, Cinzia D’Ettorre, il Coro di Apertura degli Alunni dell’Istituto Santa Maria degli Angeli, la cerimonia di premiazione delle due Associazioni e il concerto del maestro Leonardo Cappelli.