Nucleo industriale di Bazzano, rotatoria al buio

“È da circa una settimana che la rotatoria antistante il Distretto Sanitario resta totalmente al buio”. Continuano le segnalazioni dei lettori a Dilloalcapoluogo.
Continuano a giungere in redazione segnalazioni di un disservizio alla rete di illuminazione viaria del Nucleo industriale di Bazzano.
Da quanto scrivono i lettori de Il Capoluogo, il disservizio è stato riscontrato in prossimità del Distretto Sanitario Locale.
«È infatti da circa una settimana che la rotatoria antistante il Distretto Sanitario resta totalmente al buio – racconta un lettore -, ho provato a segnalare la vicenda al numero verde per i guasti alla rete pubblica del Comune di L’Aquila, ma mi è stato detto che la zona non è di competenza.»
«Ho provato a contattare Enel che invece permette di segnalare soltanto guasti riguardanti le singole utenze. Vorrei a questo punto fare un appello a chi, leggendo questo appello, si riconoscerà di competenza e risolverà il problema.»
“Dillo al Capoluogo” è la rubrica in cui potete raccontare tutto quello che non va attraverso il tradizionale indirizzo di posta elettronica: ilcapoluogo@gmail.com oppure attraverso il servizio di messaggistica WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook IL CAPOLUOGO D’ABRUZZO.