False comunicazioni sociali, indagato amministratore unico di Cogesa

7 giugno 2019 | 09:18
Share0
False comunicazioni sociali, indagato amministratore unico di Cogesa

False comunicazioni sociali al fine di ottenere un vantaggio personale: avviso di garanzia a Vincenzo Margiotta, amministratore unico di Cogesa Spa.

La Procura di Sulmona ha notificato un avviso di garanzia a Vincenzo Margiotta, amministratore unico di Cogesa Spa.

Lo rende noto lo stesso avvocato Margiotta dal suo profilo Facebook. Della vicenda sono stati informati gli organi sociali.

“Non conosco i fatti che mi vengono contestati” scrive l’amministratore unico “perchè assenti nel capo d’imputazione e confido in una veloce archiviazione da parte della magistratura.

Se avessi pensato ai miei tornaconti personali, innanzitutto avrei rifiutato l’incarico di Amministratore Unico del Cogesa: l’attuale Governo, questo governo ha recentemente proposto il provvedimento con cui si fissa anche il mio stipendio: 120.000€ l’anno. Ecco. Io prendo meno di 5 volte tanto. Pertanto lo ripeto: se avessi voluto farmi i fatti miei, innanzitutto non avrei accettato questo incarico. Serenamente continuerò a lavorare come ho sempre fatto per il bene dei Soci e di Cogesa”