Cartoline senza ricevuta, lo strano business davanti all’ospedale

Parcheggio dell’ospedale San Salvatore presidiato costantemente da “parcheggiatori”, questuanti e strani personaggi alla ricerca di “donazioni”.
Come verificato dal Capoluogo.it a seguito di segnalazione, da questa mattina due giovani stazionano nei pressi del parcheggio dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila, fermando con insistenza i passanti.
Una volta agganciati i malcapitati, tentano insistentemente di rifilare loro alcune cartoline, conservate all’interno di borselli, senza esporle al pubblico. E naturalmente senza rilasciare alcun tipo di ricevuta, facendo leva sulla richiesta di aiuto per imprecisate attività più o meno benefiche.
«Tra posteggiatori abusivi, che almeno sono più discreti, questuanti e strani personaggi – scrive a #dilloalcapoluogo una signora che è incappata nelle insistenze della strana coppia – ormai il parcheggio comunale è presidiato costantemente da persone che non hanno alcuna autorizzazione a fare quello che fanno».
“Dillo al Capoluogo” è la rubrica in cui potete raccontare tutto quello che non va attraverso il tradizionale indirizzo di posta elettronica: ilcapoluogo@gmail.com oppure attraverso il servizio di messaggistica WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook – IL CAPOLUOGO D’ABRUZZO.