Maximo Ibarra, un sulmonese al vertice di Sky Italia

Maximo Ibarra sarà il nuovo amministratore delegato di Sky Italia. Prestigioso incarico per il manager di madre sulmonese.
Sky annuncia che Maximo Ibarra, manager di fama internazionale di madre sulmonese, a partire dal 1° ottobre 2019, assumerà il ruolo di amministratore delegato di Sky Italia, con una nota di Andrea Zappia, che dallo scorso novembre è alla guida dell’area europea continentale di Sky: «Sono felice di dare il benvenuto a Maximo Ibarra come nuovo AD di Sky Italia e di poter lavorare insieme a lui per cogliere le tante opportunità che l’azienda ha di fronte».
«Sono entusiasta di entrare a fare parte di Sky, – è invece il commento del manager – azienda che ha rivoluzionato l’esperienza televisiva in Italia puntando su innovazione e contenuti. Non vedo l’ora di mettere al servizio dell’azienda le mie competenze per lo sviluppo e l’espansione del business in Italia, cogliendo le numerose opportunità che Sky ha di fronte in un momento di grande trasformazione industriale e tecnologica».
(foto engage.it)