Montereale, anziano si butta dal secondo piano: è grave

A Marana di Montereale anziano si butta dal secondo piano: è in prognosi riservata. Indagano i carabinieri.
Sono gravi le condizioni dell’uomo, classe 35, che nella tarda mattinata si è buttato dal secondo piano di un edificio di Marana di Montereale.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e il 118. L’anziano è stato trasferito all’ospedale, in gravi condizioni. È infatti ricoverato nel reparto di Rianimazione, in prognosi riservata.
Nel frattempo, i Carabinieri di Montereale, con il coordinamento del Comando provinciale, stanno cercando di capire l’esatta dinamica dei fatti e stanno ascoltando i familiari per capire i motivi che avrebbero condotto l’anziano a tentare il suicidio.
Di ieri, invece, l’allarme per la minaccia di suicidarsi da parte di un imprenditore edile dell’Aquila.