Beni confiscati alla criminalità organizzata, la conferenza a L’Aquila

Si terrà a L’Aquila mercoledi 17 Luglio 2019 una Conferenza Regionale di Servizi per acquisire le manifestazioni d’interesse all’utilizzo di beni confiscati da parte degli enti.
L’Agenzia Nazionale per l’Amministrazione e la Destinazione dei Beni Sequestrati e Confiscati alla Criminalità Organizzata, presieduta dal Prefetto Bruno Frattasi, terrà a L’Aquila mercoledi 17 Luglio 2019, alle ore 11:00 presso l’Aula Magna della Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza, una Conferenza Regionale di Servizi al fine di acquisire da parte dei Comuni e delle Amministrazioni interessate le manifestazioni d’interesse all’utilizzo di beni definitivamente confiscati alla mafia ed alla criminalità organizzata sul territorio abruzzese e la finale destinazione delle 68 unità immobiliari in questione.
All’incontro parteciperanno i quattro Prefetti delle regione; i vertici provinciali ed abruzzesi delle Forze dell’Ordine; i Sindaci dei 17 Comuni in cui sono ubicati i beni sequestrati e rappresentanti della Magistratura, della Regione, delle quattro Province e dell’Agenzia Interregionale Abruzzo-Molise del Demanio.
Al termine della riunione si terrà nella stessa Aula Magna, con inizio alle ore 12:30, una Conferenza Stampa aperta ai rappresentanti dei mass-media.