Fiocco azzurro in casa Biondi, è nato Pietro

Benvenuto al piccolo Pietro, secondogenito del sindaco Pierluigi Biondi e della consorte Elisa Marulli. Auguri a mamma, papà e alla piccola Nina.
Il piccolo è nato alle ore 12,37 e pesa 3.790 kg.
“Ma quanto è azzurro questo cielo oggi?”. Aveva scritto meno di nove mesi fa il sindaco Biondi, sui propri profili social, per annunciare a L’Aquila e al mondo l’attesa di un nuovo piccolo. Per Biondi e sua moglie, la giornalista Elisa Marulli, la famiglia si fa più grande con il nuovo arrivato, preceduto dalla piccola Nina.
Congratulazioni al sindaco, papà bis e a Elisa per il lieto evento. A loro e alla sorellina i più calorosi auguri da Roberta, David e tutta la redazione del Capoluogo.
Nascita del piccolo Pietro Biondi, le congratulazioni al sindaco da parte del Presidente del Consiglio comunale, Roberto Tinari
“In qualità di Presidente del Consiglio comunale e a nome di tutti i consiglieri dell’assise, rivolgo le più sentite felicitazioni al nostro sindaco Pierluigi Biondi e sua moglie Elisa per la nascita del piccolo Pietro. Congratulazioni al Sindaco diventato papà per la seconda volta anche a nome dell’Ufficio di Presidenza del Comune dell’Aquila”.
I più sinceri e cari auguri a tutta la famiglia da parte della redazione.