DILLO AL CAPOLUOGO |
Attualità
/
L'Aquila
/

Via l’amianto dagli ex pollai di Pettino, restano sporco e degrado

19 luglio 2019 | 09:13
Share0
Via l’amianto dagli ex pollai di Pettino, restano sporco e degrado

Cumuli di feci di pollo e cattivi odori dagli ex pollai di Pettino. La segnalazione a #dilloalcapoluogo.

All’inizio di giugno sono partite le operazioni che hanno portato alla bonifica dell’amianto dai tetti degli ex pollai di Pettino, ma per i residenti di via Petrassi e dintorni i disagi non sono ancora finiti.

«Vi segnalo – scrive infatti un lettore a #dilloalcapoluogo – che a Pettino dopo aver rimosso dell’amianto hanno lasciato cumuli di feci di pollo all’aria aperta. Ci hanno condannato quindi a non aprire più le finestre, essendo questo cumulo puzzolente e pieno di mosche da settimane a pochi metri dai nostri balconi».

pettino ex pollai

Benissimo la bonifica dell’amianto, quindi, ma a questo punto si dovrebbe provvedere alla bonifica completa, considerato che soprattutto d’estate la situazione segnalata a #dilloalcapoluogo peggiora con le alte temperature.

“Dillo al Capoluogo” è la rubrica in cui potete  raccontare tutto quello che non va attraverso il tradizionale indirizzo di posta elettronica:  ilcapoluogo@gmail.com oppure attraverso il servizio di messaggistica WhatsApp  (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook IL CAPOLUOGO D’ABRUZZO.