Camila e André, dal Brasile a Navelli per un progetto fotografico

25 luglio 2019 | 18:13
Share0
Camila e André, dal Brasile a Navelli per un progetto fotografico

Navelli diventa set per il progetto di due fotografi brasiliani, che hanno scelto il bel borgo aquilano per la loro tappa in Italia.

Camila e Andrè vengono da San Paolo, sono coppia nella vita e nel lavoro e per il loro tour fotografico in Europa si sono fermati anche in Abruzzo. Amor.afotografia è il nome del loro marchio e, per questo progetto, hanno ricercato l’autenticità nei luoghi – Navelli – e nelle persone, affidandosi completamente a professionisti abruzzesi del settore.

Gli abiti sono di Dhalia Duet, marchio indipendente e boutique artigianale, che ha sede a Pescara. Michela Tiberii / Graphic Design ha disegnato gli inviti e tutta parte grafica, ispirandosi a questo antico borgo, fornendo la palette colori ai fioristi che hanno progettato il bouquet e gli accessori floreali (giardino d’autore, Villanova). Federica e Walter sono i modelli per un giorno, prossimi al matrimonio, hanno potuto “assaporare” l’emozione di un giorno speciale. Tutto ciò è stato possibile anche grazie a Massimiliano D’Innoncenzo, Presidente del Consorzio per la tutela dello Zafferano dell’Aquila d.o.p, che per l’occasione, ha fatto da guida facendo scoprire gli angoli più belli del meraviglioso borgo aquilano.

navelli brasile