Ricostruire con stile, la sfilata nel cuore di Sant’Angelo di Bagno

Il gruppo di Protezione Civile dei Bersaglieri in collaborazione con la Wonderful agency organizza il 30 Agosto ore 21:00, “Ricostruire con stile” nella splendida cornice di Sant’Angelo di Bagno, una sfilata nel borgo rinato.
Il gruppo di Protezione Civile dei Bersaglieri in collaborazione con la Wonderful agency organizza il 30 Agosto ore 21:00, “Ricostruire con stile” nella splendida cornice di Sant’Angelo di Bagno, una sfilata nel borgo rinato.
In caso di maltempo l’evento si svolgerà presso il “Circolo Anziani San Raniero”, Civita di Bagno.
L’idea di questa sfilata di moda nel piccolo centro di Sant’Angelo è tesa a riportare l’attenzione sui tanti piccoli borghi che tutti insieme costituiscono la bellezza, l’identità, la cultura del nostro territorio martoriato dal terremoto e, nel contempo, a dare nuova vita a quei colori, quelle luci, quelle voci che da troppo tempo sono assenti da questi luoghi.
Gli organizzatori intendono ringraziare quanti hanno lavorato alla ricostruzione e in modo particolare quelle famiglie che sono già tornate ad animare il piccolo borgo.
La serata sarà presentata da Emilia Pellegrini, presentatrice e voce radiofonica dell’Aquila.
A sfilare saranno modelle e modelli che hanno già sfilato in passato in altre manifestazioni organizzate dalla Wonderful agency e che hanno preso parte a concorsi di bellezza. Si sono uniti a questi anche ragazzi e ragazze delle varie frazioni di Bagno nonché i bambini del luogo coordinati dal l’insegnante di portamento Rita Perrone.
Le scelte musicali curate da Emilia Pellegrini con la collaborazione di Stefano Picella.
Interverranno come ospiti della serata a livello canoro e musicale: Aurora Lupiani, Bruno Del Vecchio e Simona Scimia nonché Sonia Masulli e Pierluigi Vivan della scuola di canto del maestro Alberto Martinelli.
La serata sarà allietata anche dalla partecipazione straordinaria del Maestro Tenore Alberto Martinelli.
Fotografo ufficiale della manifestazione: Marcello Coletti.
Gli abiti indossati dai bambini sono a cura di Fashion Kids.
Gli abiti indossati da modelli e modelle sono di Oscar Carli Sport, Mado Abbigliamento e Marco abbigliamento.
Le ragazze del luogo indosseranno abiti da sposa propri o personali e saranno accompagnate dai Bersaglieri.